Fino dai tempi dei romani Sirmione era considerato una meta prestigiosa per le vacanze, ne sono testimonianza le grotte di Catullo e le terme passando dall’ingresso maestoso del castello scaligero.
Sirmione rimane ad oggi nel mondo l’affascinante penisola centrale del basso lago dove scoprire storia e cultura.
Qui nasce Sirmione 2, con i suoi 300 posti di ormeggio e i 100 posti di rimessaggio con servizi disponibili tutto l’anno, è il porto più attrezzato, grande e conosciuto esistente sul lago di Garda, fin dal 1975.
Inoltre, il porto è facilmente raggiungibile via terra poiché situato in una posizione strategica ovvero autostrada A4“Milano-Venezia” (uscita Sirmione).
Il nostro obbiettivo è di tornare a quella che possiamo definire, con vera passione, alla “vita sociale marina” e creare quindi di conseguenza una “comunità del porto”.
Offrire un servizio esclusivo e di qualità ai nostri ospiti.
Siamo in grado di creare e personalizzare un pacchetto vacanza comprendente l’ormeggio in porto, con i vari servizi annessi (bar, distributore carburante, ecc.), un soggiorno presso le terme, parchi di divertimento con pernottamento presso gli hotel & residence più prestigiosi della zona.
Tutto questo per rendere il vostro soggiorno indimenticabile e privilegiato.
Nella continua evoluzione del panorama sociale e economico internazionale, anche Sirmione 2 procede di pari passo e soprattutto si concentra sull’ottimizzazione della propria comunicazione attraverso internet e i social community, per essere più vicino e per rispondere in modo sempre più efficace agli “amanti” delle barche (boat lovers).